SIF - Società Italiana di Farmacologia                                                                                          "SIF - Per chi studia"


 

COLLEGIO NAZIONALE DEI FARMACOLOGI UNIVERSITARI

  

Premio di lire tre milioni

 


 

Il Collegio Nazionale dei Farmacologi Universitari bandisce un premio dell'importo di lire 3.000.000 (tre milioni) a favore di giovani Soci SIF, di età non superiore a 35 anni, per una ricerca originale di farmacologia preclinica o clinica di recente pubblicazione.

Le domande di ammissione al concorso (in 4 copie), redatte in carta semplice, dovranno pervenire alla sede del Presidente del Collegio Nazionale dei Farmacologi Universitari, Prof. Mario Del Tacca, Divisione di Farmacologia e Chemioterapia, Dipartimento di Oncologia, dei Trapianti e delle Nuove Tecnologie in Medicina, Via Roma 55, 56126 Pisa, entro e non oltre il 22 Dicembre 2000 e dovranno essere accompagnate dai seguenti documenti in carta libera:

generalità, luogo e data di nascita, codice fiscale, residenza e recapito eletto agli effetti del concorso;

certificato di laurea con data e voto finale, eventuale dottorato o specializzazione con votazione, attuale attività e/o posizione presso enti pubblici o privati;

• curriculum vitae e elenco delle pubblicazioni;

• relazione dettagliata sull'attività di ricerca svolta.

La Commissione giudicatrice, presieduta dal Presidente del Collegio Nazionale dei Farmacologi Universitari, è costituita, oltre al Presidente, da tre componenti del Direttivo del Collegio. Il giudizio della Commissione è insindacabile. In caso di rinuncia, il premio sarà assegnato al candidato che segue in graduatoria.

Il vincitore sarà premiato e presenterà i risultati della sua ricerca in occasione del prossimo Congresso Nazionale SIF di Genova (30 Maggio - 2 Giugno 2001).

 

 

                                                    Collegio Nazionale dei Farmacologi Universitari

                                                          il Presidente

 

                                         Mario Del Tacca