SIF - Societā Italiana di Farmacologia                                                                                   "SIF - La Societā"

 

SIF - SOCIETA' ITALIANA DI FARMACOLOGIA

 

N° 3 BORSE DI STUDIO ANNUALI

di 10330 EURO CIASCUNA

 


 

La SOCIETA' ITALIANA DI FARMACOLOGIA bandisce n. 3 borse di studio annuali di EURO 10.333,00 cadauna.

 

Le borse verranno assegnate a giovani di etā inferiore a 35 anni, laureati in Medicina e Chirurgia o in Farmacia che abbiano esperienza nel settore della Farmacovigilanza e delle tossicodipendenze.

 

Le borse verranno erogate in rate trimestrali. I vincitori dovranno inviare una relazione trimestrale della loro attivitā alla segreteria SIF.

 

Le domande di ammissione al concorso, redatte in carta semplice, dovranno pervenire alla Segreteria della Societā Italiana di Farmacologia (Viale Abruzzi, 32 - 20131 Milano) entro e non oltre il 10 luglio 2002 corredate dei seguenti documenti:

 

Le domande devono essere inviate anche per posta elettronica all'indirizzo sifcese@comm2000.it (Segreteria SIF).

 

Le domande verranno valutate da una Commissione costituita dal Presidente della SIF, dal Coordinatore della Sezione di Farmacologia Clinica e dal Presidente del Collegio Nazionale dei Farmacologi Universitari. Il giudizio della Commissione č insindacabile. In caso di rinuncia, la borsa sarā assegnata al Candidato che segue in graduatoria.